Image

Anomalia Teatro

Immagine coordinata & web

Anomalia teatro è difficile da identificare come cliente. Nel 2016, quando si costituì formalmente come Associazione, decise come prima di cosa di investire in noi e nel nostro modo di lavorare e vivere questo lavoro, senza compromessi.
Quando ancora non c’erano i soldi per pagare una sala prove scelse di investire ciò che aveva nel nostro lavoro, consapevole dell’importanza di una direzione artistica attenta e ispirata per far risaltare il valore dei loro spettacoli. Anomalia Teatro è il cliente illuminato che ogni agenzia ha bisogno, quello col quale non finisci mai la riunione senza arrabbiarti e non concludi un progetto senza essere veramente soddisfatto.
Con Anomalia Teatro abbiamo quindi deciso di stringere un rapporto di collaborazione e partnership duraturo che ci veda impegnati per ognuno dei loro prodotti senza una data di termine del rapporto. Una collaborazione tesa a fare in modo che le idee che ci accomunano possano esprimersi grazie anche all'ausilio del tempo e della sperimentazione durante gli anni. Tutto il nostro percorso insieme è visibile su www.anomaliateatro.it